Disintossicazione del tubo digerente

Tutto quello che mangiamo, beviamo e respiriamo penetra nei nostri “tubi” digestivi e respiratori prima di giungere fino al sangue. Il sangue a sua volta è contenuto da vasi vascolari prima di arrivare a nutrire tessuti e gli organi e di ritornare in circolo pieno di tossine attraverso altri vasi che lo portano ai reni.

Lo scopo della metodologia Adamski è di assicurare il buon funzionamento delle tubature digestive e circolatorie, le quali hanno il compito di trasportare alimenti e sangue e le tossine.

È il tubo digestivo che decide la buona o la cattiva assimilazione. Per questo la buona qualità del transito è la porta d’accesso ad una buona assimilazione. Infatti, i disturbi di funzionamento come la costipazione, incidono notevolmente sul fatto di assimilare o meno le sostanze che ingeriamo anche se di ottima qualità. Il filtro del tubo digestivo che permette una buona assimilazione-eliminazione, non deve essere incrostato da depositi di tartaro.

Questi fattori sono la conseguenza di un’assenza di tempi di vuoto nel tubo digerente fra ogni pasto. Il tubo resta sempre pieno, cosa che fa aderire dei depositi lungo le pareti, un vero e proprio tartaro che rallenta e compromette la corretta assimilazione.

Nascono così diversi disturbi: costipazione, diarrea ventre gonfio, invecchiamento dei tessuti, sovraccarico di tossine nei tessuti, sangue e linfa.

Da qui poi cellulite, gambe gonfie ed estremità fredde.

Affinché non si formino depositi sulle pareti del tubo digestivo, bisogna lubrificarlo ogni giorno.

Una corretta regolazione alimentare è il necessario che il metodo Adamski propone al fine di rispettare i tempi di vuoto fra ogni pasto, favorendo la velocità di discesa degli alimenti nel tubo.  Una tecnica su 6 punti che lavora sulle arterie delle gambe al fine di accelerare la circolazione arteriosa e quella di ritorno venosa e linfatica.

Per avere un ventre piatto bisogna sbloccare il tubo digerente. Per avere le gambe leggere bisogna accelerare la circolazione sanguigna.

Prendi un appuntamento e prova direttamente la tecnica. Ti sarà fornita anche una guida di disintossicazione alimentare che potrai mettere in pratica da subito.

Se ti piace condividi: