HPA (Health Priority Association)

Mai come oggi cerchiamo di modificare il nostro corpo. Attraverso nutrizione e attività fisica miriamo al benessere, alla salute e ad un aspetto gradevole. Scegliamo con cura i cibi, navighiamo il web analizzando la composizione degli alimenti, contando calorie e grassi, stando ben attenti a non dimenticare vitamine e antiossidanti. Ci interessiamo di come fare a limitare la sedentarietà, o a massimizzare l’efficacia delle sedute di allenamento, cercando sempre di capire quale corso innovativo potrebbe avere più risultati. Qualcuno di noi segue alla lettera tutte le istruzioni che trova, le adatta, addirittura le modifica quando ne sorgono di “nuove”. Eppure questi sforzi non hanno mai i risultati sperati, e l’unica scelta rimane rivolgersi a uno specialista.

Il punto è che non esiste uno specialista “dello stile di vita” e purtroppo, se ci rivolgiamo a uno specialista, difficilmente contempla altri specialisti, a meno che non venga individuata una patologia.

La Health Priority Association introduce un nuovo approccio alla salute.

HPA è un insieme di specialisti del benessere, ognuno ben collocato nel suo ramo, ma tutti orientati ad una sola grande diagnostica completa di tutte le Macro variabili del benessere.

La riabilitazione che offriamo è strutturata su una sofisticata strumentazione in grado di analizzare le vere e proprie fondamenta del benessere psicofisico che, analizzate insieme, mettono in evidenza meccanismi del nostro organismo che, altresì, non risulterebbero in una diagnosi della singola variabile.

HPA non propone una dieta particolare o l’allenamento innovativo, fornisce solo i consigli nutrizionali e l’attività motoria giusti per migliorare tutte le variabili, studiando un percorso personalizzato atto a essere realizzabile al 100%, anche psicologicamente.

Health Priority Association offre la prevenzione come cura tramite accorgimenti sullo stile di vita, attività motoria e nutrizione a chi ne ha più bisogno, a chi ha diritto di conoscere e raggiungere davvero salute e benessere, dall’atleta in una situazione di stallo ad una persona anziana che rischia di non avere più autonomia motoria.

floral-decor

Prenota la tua prima visita comprensiva di:

  • Analisi tramite Fotopletismografia PPG Stress Flow
  • Analisi tramite Bioimpedenziometria Spettroscopica Multifrequenza
  • Valutazione MUS Sintomo Vaghi Aspecifici
  • Valutazione abitudini alimentari
  • Analisi Antropometrica
  • Valutazione Posturale
  • Strategia Iniziale su Nutrizione
  • Attività fisica e accorgimenti sullo stile di vita

Percorsi Riabilitativi

ico-trainer

Studio HPA é un’associazione formata da quattro professionisti della salute, provenienti da quattro campi ben distinti: Personal training; Osteopatia Viscerale; Endocrinologia; Life coaching.


Studio HPA Trattamento Viscerale Osteopatico

Le nostre emozioni negative vengono somatizzate sui visceri nello stesso modo nella quale disfunzioni dell’organismo recano stress emotivo.

NUTRIZIONE FUNZIONALE
PERSONAL TRAINING
OSTEOPATIA VISCERALE
LIFE COACHING

ENDOCRINOLOGIA

Se ti piace condividi: