Massaggio Sonoro

Siamo esseri sensibili alle frequenze e vibrazioni.

Il trattamento con le Campane Tibetane si basa sul fenomeno della risonanza e ridona all’organismo il suo equilibrio energetico, procurando un immediato benessere psicofisico e un profondo rilassamento naturale.

Sin dai tempi più remoti, la musica e il canto sono stati riconosciuti come strumenti terapeutici e spirituali da molte culture. Come tutto l’Universo, anche il corpo umano è in stato di vibrazione: sia a livello eterico che fisico, possiede una certa frequenza.

La ricerca sugli EEG (elettroencefalogramma ) ha rivelato che il suono attiva i livelli profondi della coscienza, favorendo così il miglioramento della salute energetica e fisica di chi sceglie questo tipo di trattamento. Le armoniche, infatti, allineano il corpo eterico e fisico integrandolo a più alti livelli di consapevolezza. Ascoltando il suono di risonanza continuiamo a ricordare la nostra capacità innata di vivere nuovi livelli di conoscenza, migliorando il bagaglio della nostra personalità.

Il malessere compare inizialmente nel corpo eterico e poi si manifesta nel corpo fisico. Esso insorge quando una parte del corpo vibra a un frequenza non armonica. I toni puri emessi dalle Campane Tibetane producono un campo vibrazionale armonico che entra in risonanza con il nostro corpo, riportando armonia, rilassamento, benessere e di conseguenza, salute. La loro vibrazione prolungata è dovuta alla lega dei sette metalli che le compongono: Oro Argento Mercurio Rame Ferro Stagno Piombo.

I trattamenti si possono attuare attraverso l’ascolto o l’applicazione delle Campane direttamente sul corpo. Questa terapia garantisce un rilassamento profondo e totale dell’organismo, in quanto, essendo il corpo umano composto in prevalenza di acqua, la vibrazione raggiunge ogni piccola parte del corpo, anche in profondità.

 

 

Se ti piace condividi: